zaini scuola eastpak

Migliori Zaini Scuola Media Eastpak

Gli zaini della Eastpak sono famosi per via della loro forma iconica a campana, facilmente riconoscibile. Negli anni il brand, che anni fa aveva riscosso successo soprattutto come zaino minimal di tendenza per ragazzi e ragazze del liceo, ha saputo ampliare la sua offerta e conquistare sia gli adulti, sia i ragazzi più giovani.

Oggi, infatti, sono sempre di più i ragazzi e le ragazze delle medie che scelgono uno zaino targato Eastpak, anche per via di quel meccanismo inevitabile che spinge i piccoli a desiderare gli oggetti dei ragazzi più grandi. E in effetti il passaggio all’adolescenza, sommariamente segnato dall’ingresso alle scuole medie, sancisce definitivamente per quasi tutti i ragazzi l’addio ai super eroi, alle principesse, e più in generale ai protagonisti dei cartoni animati sugli zaini (fatta qualche debita e rara eccezione per le serie divenute cult, come ad esempio Dragon Ball, etc).

Dal canto suo, Eastpak ha fatto dello stile minimal il suo cavallo di battaglia, ma il design estremamente pulito è accompagnato da una buona fattura: gli zaini Eastpak sono in nylon 100% molto resistente, e in catalogo si trovano sia i modelli classici a tinta unita con un solo e grande scompartimento, sia quelli più fantasiosi con due scomparti e spallacci morbidi rinforzati, per gli studenti che hanno più cose da portare e vogliono una tasca a parte dove trasportare in sicurezza il tablet o persino il laptop.

Non stupisce che l’azienda americana sia ormai entrata a far parte, assieme alla Seven e a Invicta, dei brand riconosciuti come pienamente affidabili da mamme e papà che devono scegliere lo zaino scuola per i loro figli che frequentano le scuole medie o che vanno al liceo.

Top 10 Zaini Medie Eastpak

Di seguito vi offriamo uno sguardo sui 10 modelli più popolari su Amazon in questo momento.

-20%!Zaino #1
EASTPAK - PADDED PAK'R - Zaino, 24 L, Black (Nero)
51.603 Recensioni
-25%!Zaino #2